F.A.Q.

Quesiti, chiarimenti, domande. Trova la tua risposta!

Si! oggi con il modello TG-201 è possibile la comunicazione bi-direzionale, tutti i ricevitori potranno interagire con il trasmettitore.

I sistemi Tour Guide via radio utilizzano un range di frequenze pari a 863-865MHz

Il sistema Tour Guide viene utilizzato in situazioni dove c'è una guida, un relatore o un'interprete che parlano ad una platea di persone, turisti, partecipanti;
il sistema di Audio Guide invece, è composto da dispositivi digitali sui quali vengono memorizzate le tracce audio in formato .mp3, nelle lingue prescelte, e digitando il relativo tasto permettono la descrizione architettonica, turistica, culturale dell'opera visualizzata.

I nostri sistemi Tour Guide sono compatibili come segue:
WT-300 compatibile con il WT-500
WT-480 compatibile con il WT-808 ed EJ-7

Certo! Per alcuni modelli è previsto l'utilizzo di batterie usa e getta.

Si! I nostri auricolari in gomma siliconica rigida si posizionano all'esterno dell'orecchio e dopo l'uso si possono facilmente igienizzare con prodotti specifici.

Si! Puoi personalizzare il tuo Tour Guide System con gli accessori di tuo gradimento:
- auricolari sostituibili con cuffie, per ambienti particolarmente rumorosi;
- il microfono per trasmettitore può essere "Lavalier", ad "Archetto", oppure "Impugnatura"
- quantità di ricevitori;
- auricolari mono/stero usa e getta.

E' sempre meglio avere a disposizione un trasmettitore in più, che può essere utilizzato come sistema aggiuntivo oppure come scorta in caso di imprevisti tecnici.

Le Audio Guide sono dispositivi digitali sulle quali vengono memorizzate le tracce audio, in lingue differenti oppure anche una sola, che corrispondono rispettivamente alle opere da descrivere digitando il tasto relativo; oppure con il dispositivo opzionale RFT (attivatore a distanza), l'audioguida museale entra in funzione in automatico al passaggio vicino all'opera da descrivere, senza digitare tasti.

Si! Con l'apposito dispositivo RFT (opzionale) collocato in prossimita di un'opera da descrivere, è possibile attivare l'Audio Guida a distanza senza digitare alcun tasto.

Si! La nuova serie di audioguida OMG-100T/R è integrata con uno speciale modulo wireless TourGuide, che all'occorrenza converte l'audioguida in un ricevitore/trasmettitore TourGuide UHF a 16canali, con distanza operativa di circa 100m. in area libera.

Se utilizzano le stesse frequenze e canali, molto probabilmente si! Per maggiori dettagli tecnici contatta il nostro commerciale; ci trovi nella pagina dei contatti.

La garanzia ha una durata di 12 mesi (concessionario/rivenditore) e di 24 mesi per l’utente finale, (dalla data di fatturazione), batterie escluse - per maggiori dettagli leggere "Termini e Condizioni Generali di vendita", art.10.